Discussione: Reiki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 10.04.14   #9
lolipop
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di lolipop
 
Data registrazione: 09-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 22
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Ciao Lolli,
Sinceramente non ne penso granchè bene, ne abbiamo parlato un pò in un paio di thread,
(questo uno http://ermopoli.it/portale/showthread.php?t=1216) anche se forse più nel senso di chi vuole fare i corsi.
Può dare anche qualche risultato appena fatto il trattamento, ma non sono mai duraturi.
Penso che una carezza di una persona amata abbia effetti migliori. Scusa se ti "distruggo" (poi in realtà puoi sempre provare di persona) una possibilità.

Ciao UNO , alora non ti preocupare , credo che se hai letto qualcosina su di me in AP , avrai capito che ce ne vole tanto !!!!
Sai a volte nella vita i resultati a lungo termini non sono cosi ideali , almeno per quanto a la nostra sperienza de vita , quindi io credo che se in un certo periodo de la vita abbiamo bisogno anche per un breve tempo de otenere dei miglioramenti va bene, poi se trovano sempre altre starde, e comunque decidere de cambiare o modificare un percorso e una forma de crescita interna .

La carezza de una persona amata e sicuramente un antidoto per vivere bene , per esere pieni dentro d'amore, ma a volte la vita ci da tantissime prove da superare , e quindi abbiamo bisogno de aiuti sterni a quelli che spero tutti quanti abbiano ogni giorno e a ogni ora !!!

Certamente ho provato , e si come lo stiamo provando anche su i miei bambini volevo se era posibile avere dei confronti!!!

__________________
Se hai un sogno, devi proteggerlo.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa,
dicono che non puoi farla neanche tu.
Se vuoi qualcosa, vai e prendila.
Punto."
Rosanna
lolipop non è connesso