Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 13.35.24   #90
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

O.t.

Da come l'hai scritta sembra che ti siano capitate due disgrazie insieme

fine O.t.

(A questo punto sono arrivata? Tutto si legge tra le righe ... era meglio quando convivevamo e basta, non che l'amore sia passato, o che so ... è proprio una condizione dell'essere che cambia, si modifica...magari si approfondisce in un 3d a parte)

Non è proprio corretto ciò che ho scritto, in quanto G la meccanicità la definische come mangiare.. dormire... cose automatiche - automatismo.
Invece io ritengo che sia estensibile a tutto quello che si fa senza essere coscienti.
Esempio:
tutte le mattine faccio il tale tragitto in auto/autobus a piedi per recarmi al lavoro/scuola/ufficio, quante volte è successo che ci arrivo senza nemmeno ricordarmi il tragitto?
La mente lì si spegne, ma cosa rischio nel frattempo?
Mi sono sempre chiesta, se succede che dall'angolo sbuca lo scoiattolino/gatto di turno, che faccio? Lo liscio senza rendermi conto o mi desto?
Ho chiesto un po' in giro, una persona a me cara è passata direttamente con il rosso, per cui penso che lo liscio (povero ), poi però un'altra mi ha detto che si è destata, allora lo schivo (fiuuuu)
Ma se "dormo" posso aver fatto qualcosa di cui non ricordo ...
Se faccio tutto un tragitto di 10 minuti dormiente... e non mi ricordo nulla....
Ahhhhhhhhhhh voglio una telecamera che mi sorvegli
Faltea non è connesso