Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2008, 14.33.24   #6
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
dovremmo pensare a cosa siamo disposti a rinunciare, se ne vale la pena e se cambierebbe qualcosa. Mi fermo ma sono sicuro che non passerà molto di quello che intendo.
Hai ragione d' impulso avrei risposto che ero disposta a rinunciare a molto...pensandoci invece dico che potrei provare a rinunciare ad alcune cose ad altre no...
Casa mia come molte delle vostre non ha piscina tuttavia una serie di comodità si...lavatrice...lavastoviglie..frullatori vari frigorifero e mille altre cosette alle quali non do quasi più importanza ci sono...sono li a mia disposizione come un fatto del tutto naturale...Poi proprio perchè lavoro e me lo merito (parlo di anni fa) vado in vacanza e siccome mi piace la natura (se no tanto vale che mi metta a girare per città) vado in una delle nostre meravigliose isole...maròòò che beraviglia! tra casetta e mare c'è giusto una quindicina di metri di spiaggia...che c...lo! Ora di cucinare....l' acqua c'è si ma è salmastra (dicono loro per me era salatissima) quindi vai a cercare la fonte che scende dai monti ecc..eccc.. Ora di fare la doccia...e si c'è la doccia e pure l' acqua la solita salmastra che esci e ti senti un merluzzo cotto sotto sale!!! Solo un esempio ma a pensarci bene non è facile rinunciare anche se si hanno buoni propositi...però eliminare un sacco di min...ate ci si può provare...
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso