Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 02.02.58   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito imbrogli della telefonia

vi è mai capitato di essere contattati da un gestore che si spaccia per telecom italia (ex Sip) e vi strappa un contratto per due anni e vi accorgete solo dopo aver firmato che il gestore in questione non è telecom ma un altro che gioca sulla somiglianza del marchio ? a me è capitato!!!
contatto la telecom per farmi inserire la dsl(credo si chiami così),poi dopo qualche giorno mi telefonano dicendomi di essere della telecom e chiedono un appuntamento, ovviamente acconsento e chiedo all'operatore che arriva nel mio ufficio se il gestore sia veramente telecom Italia, lui risponde di sì e mi fa vedere una sigla B.TELECOM ITALIA, mi spiega che B sta per business telecom italia, settore che cura clienti particolari. dato che la stessa linea business si trova in telecom acconsento a firmare il contratto. tutto questo accadeva a dicembre, mese particolarmente difficile per il lavoro e nella confusione delle cose da fare non metto troppa attenzione e solo il giorno dopo mi accorgo che non si trattava di Telecom ma di un gestore straniero la cui denominazione è BRHITISH Telecom italia!
il disappunto è notevole, significa restare senza linea telefonica per molto tempo e dunque ci attiviamo per rendere annullabile il contratto, secondo legge ecc.ecc., denuncia in questura, telegrammi di disdetta, chiamate a numeri impossibili, non risponde mai nessuno, bene, conclusione, dal 15 gennaio sono senza una linea telefonica, con il terrore che mi venga chiusa anche l'altra..

Ultima modifica di filoumenanike : 22-01-2009 alle ore 02.05.02.
filoumenanike non è connesso