Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 10.44.20   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Proprio così no, ma purtroppo qualche anno fa mi è successo con Info...bip che da una cosa che avevo concordato mi sono trovato in contratto di tutto e di più... beh alla fine ho disdetto anche quell'unica cosa che volevo

In questi giorni però mi è successo che a casa la signorina della Telecosa nazionale, telefonandogli per tutt'altro mi fa presente che finalmente (erano anni che aspettavo) siamo raggiunti dall'adsl.
Alla domanda: "le interessa", rispondo un deciso no per motivi miei... ci sono dei lavori grossi in casa programmati tra qualche mese, lavori che mi costringeranno ad uscire di casa per qualche mese, avevo già pensato di richiederla al rientro.
Bene, bene per dire, mi arriva la settimana scorsa una lettera che mi hanno attivato l'adsl da metà dicembre (tra l'altro avrei dovuto pagarla da quella data e caso mai iniziare ad usarla da adesso).
Solito giro di telefonate... e per fortuna non sono servite raccomandate o peggio...

La British telecosa... mi avrà telefonato sul lavoro non so quante volte... una mattina mi hanno telefonato 2 volte loro, una voda-che-ione, una timmelo e ci mancava solo telocosa Cina per far l'amplein... stavo iniziando a pensare di lasciare la cornetta staccata
Uno non è connesso