Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 22.15.51   #8
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In questo caso purtroppo non funzionerebbe Ray, perchè la telecosa esiste in tante nazioni e come la nostra è telecosa Italia, c'è la telecosa British etc....
Certo a poter dimostrare che qualcuno mi spaccia la B di British per Business è truffa bella e buona, ma queste cose le fanno sempre dal vivo e a voce.
Io dopo la storia di Info-ciapelo ho imparato che non firmo nulla a rappresentanti che mi capitano tra capo e collo, vado io (anche virtualmente se gli uffici vicini non ci sono) quando mi occorre qualcosa.
nel mio caso si tratta di vera e propria truffa in quanto io ho chiamato la telecom e dopo alcuni giorni, casualmente, si è presentato nel mio studio un operatore della B.Telecom, spacciandosi per Business Telecom Italia e davanti a terze persone, e dunque lo posso provare con testimonianze, ha dichiarato di essere della telecom italia, linea business....io stupida gli ho creduto, ma lui è un truffaldino vero e proprio conclusione è tutto documentato e in mano alla questura ed io sono senza una linea telefonica
filoumenanike non è connesso