Discussione: Ermopoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 09.53.19   #31
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio

Siamo influenzabili, è inutile girarci intorno. Quindi non dar nomi fa sì che ognuno possa pensare liberamente con la sua testa e farsi le sue idee. Poi al di là dei nomi, l'importante è lavorare, no? Quindi che sia uno spazzino, un operatore ecologico, un netturbino.... l'importante è spazzare la strada.
Sul lavorare sono pienamente d'accordo e mi sembra sia l'intento di tutti, quello che cambia è l'approccio e ripeto è anche inutile pensare soltanto di dover spostare un arredo in casa d'altri, semmai era per parlare.
Io la vedo in maniera diversa e anche se ho capito a perfezione non potrò mai cambiare idea dato che è una connotazione che mi distingue dagli altri.
Le idee infatti non me le sono fatte, sul lato che intendevo o sul senso del thread, capisco soltanto che si cammina e si lavora ma non so su quale strada, strada statale, autostrada, superstrada, di campagna? Quindi la deduzione direbbe che ogni strada è quella buona e basta imboccarla.
Ma qui allora c'è anche il rischio, un rischio di cui parlavo altrove nell'altro thread, un rischio che mi può far scambiare esempio banale questo posto per un centro di magia occulta. Non avendo parametri ed essendo sulla strada o forse neppure quella mi potrei illudere o caderci in pieno per poi magari cercarmi per conto mio un argomento che illustri tipologie che so di magia finalizzate a..........

Forse mi faccio troppi scrupoli ma ripeto non posso fare a meno di quello che sono e che ho acquisito fino ad ora, altrimenti mi metterei sotto un albero a contemplare e scambierei il tutto per me stesso immedesimandomi in ogni cosa. Ho reso?
'ayn soph non è connesso