Discussione: Ermopoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 14.42.57   #38
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
a me non interessa cosa sei o cosa fai
Giusto, 37 post sono per gli altri...
Citazione:
per i posteri il nome che hai dato seguito da .com č pieno di virus
Primo, ho messo un indirizzo?
Secondo se su quell'indirizzo ci fosse stato qualcosa inerente non sarebbe esistita Ermopoli
Terzo io sono praticamente immune ai virus informatici e tu a seconda di che antivirus usi avrai segnalazioni in falso positivo a volontā.
Citazione:
quindi consiglio di non andarci, č sullo stile del 1 aprile. va bč. avevo capito. la tradizione
quarto... ecco cosa succede: il dito e la luna......
Lo sapevo che avresti aperto Google in cerca di riferimenti, come sapevo che non avresti potuto trovare nulla di inerente perchč conosco tutte le Tradizioni "moderne" serie (qualche migliaio di anni č moderna nella mia visione) e gran parte di quelle farlocche.

Vabbeh ho scherzato prima, il realtā sono il Gran Venerando di tutte le Loggie Massoniche. Dai fatti un altro giro su google e poi torna qui che intanto ti dico che sono un Maestro Advaita finchč non fai un'altro giro e ti dico che sono un Alchimista.... un Maestro Zen, un Druido, un sacerdote dell'ordine Egizio, un gran Maestro della Golden Dawn etc...

E se fossi tutti questi ed altri?
E se fossi veramente prima di questi?
E se invece fossi solo un povero cristo (minuscolo) che si diverte a scrivere qualcosa?

Se ti garba quello che scrivo approfittane, se scrivo stupidaggini contestale, ridici sopra, parlane male in giro etc.. sei libero di fare quello che vuoi e a me non interessa nulla.
Comunque, per la cronaca (dei posteri), anche quando scherzo c'č sempre un fondo di veritā in quello che dico.
Uno non č connesso