Discussione: Ermopoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 14.53.11   #39
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Giusto, 37 post sono per gli altri...
Primo, ho messo un indirizzo?
Secondo se su quell'indirizzo ci fosse stato qualcosa inerente non sarebbe esistita Ermopoli
Terzo io sono praticamente immune ai virus informatici e tu a seconda di che antivirus usi avrai segnalazioni in falso positivo a volontà.


quarto... ecco cosa succede: il dito e la luna......
Lo sapevo che avresti aperto Google in cerca di riferimenti, come sapevo che non avresti potuto trovare nulla di inerente perchè conosco tutte le Tradizioni "moderne" serie (qualche migliaio di anni è moderna nella mia visione) e gran parte di quelle farlocche.

Vabbeh ho scherzato prima, il realtà sono il Gran Venerando di tutte le Loggie Massoniche. Dai fatti un altro giro su google e poi torna qui che intanto ti dico che sono un Maestro Advaita finchè non fai un'altro giro e ti dico che sono un Alchimista.... un Maestro Zen, un Druido, un sacerdote dell'ordine Egizio, un gran Maestro della Golden Dawn etc...

E se fossi tutti questi ed altri?
E se fossi veramente prima di questi?
E se invece fossi solo un povero cristo (minuscolo) che si diverte a scrivere qualcosa?

Se ti garba quello che scrivo approfittane, se scrivo stupidaggini contestale, ridici sopra, parlane male in giro etc.. sei libero di fare quello che vuoi e a me non interessa nulla.
Comunque, per la cronaca (dei posteri), anche quando scherzo c'è sempre un fondo di verità in quello che dico.
tu sapevi che avrei cercato e io sapevo che tu sapevi e l' ho fatto non per nulla ma per scrivere poi il risultato che a monte credevo inesistente insomma è un gioco, l'ho capito e ho proseguito. Forse questa volta eri tu ad illuderti che ci fossi caduto, dal canto mio lo avrei fatto più pulito, avrei prima cercato la parola per vedere a cosa mandare in contro ipotetici altri. Se c'era qualcun' altro si era beccato un virus, il motivo? per gioco, di chi ? tuo. anzi della tradizione
Il thread l'ho aperto e si capisce pure perchè se ti eri stufato perchè rispondere per alimentare qualcosa che era finito?
'ayn soph non è connesso