Discussione: Ermopoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 15.37.21   #41
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Se mi mandi una mail dall'indirizzo di registrazione (basta solo: desidero cancellare l'iscrizione dell'utente Ayn) ti cancello l'iscrizione.
Per il momento non esiste sistema automatico, mi sto attrezzando.

Per terminare l'ennesima polemica:

Primo: se io scrivo Vattelapesca e tu andando a cercare vattelapesca entri in un sito e ti scarichi un virus non pretendere di addebitarmi responsabilità, non ho scritto vattelapesca.com.
Secondo, entrando solo in un sito non puoi prendere nessun virus, il massimo dell'attacco che questo sito può farti è uno javascript che ti induca a fare qualcosa, per esempio cliccare e scaricare qualcosa, qualcosa che devi sempre fare tu. Non può farti nulla in automatico.
Non fare la vittima o meglio non farla per eventuali altri.

Adesso basta per favore, non è colpa mia se non riesci a reggere un'amicizia più di un tot, purtroppo tendi a diventare subito amicone (e lo fai in sincerità, con tutte le buone intenzioni, più che buone) subito a legarti tanto, ma poi scatta una molla che fa saltare tutto, non è il caso che approfondisco, magari un giorno, non ora, non qui.
Se non capita questo è perchè chi sta dall'altra parte per molti motivi riesce a tenerti un pò a distanza o perchè le circostanze ti tengono a distanza.
Una parte di questa cosa (una piccola-grande parte) è legata al tuo nome, quello vero.
Lo so che non me l'hai chiesto e che non ti interessa, io ci ho provato lo stesso, solo la morte è ineluttabile.
Buona giornata
Uno non è connesso