Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 20.37.48   #124
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Tranquillo Kael, la fiaba l'ho risolta alcuni post fa, ma forse non li hai letti tutti.
Li ho letti e anche bene, ma non sono qui per aiutare nessuno a risolvere le sue cose, sono qui al massimo per cercare di interpretare meglio che posso una fiaba importante (poi se questo aiuta qualcuno a risolvere le sue cose ne sono contento, ma č un altro discorso). Tu hai fatto una domanda e io ho risposto, ma siccome ho giā preso del severo da qualcuno e ora mi leggo anche tu che generalizzi fra uomini e donne ho pensato di ribadirlo meglio
Capiamoci, sono daccordo anch'io che esistano differenze fra uomini e donne, ma qui non si tratta del punto di vista di nessuno dei due sessi, qui si parla di risalire al significato che esprime il simbolo e questo per fortuna č unisex
Purtroppo, sembra che questo thread abbia urtato la sensibilitā di alcune persone ed ero sincero quando dicevo che mi dispiaceva causare altre disillusioni.

PS: Mi spiace solo che hai risposto solo alla parte iniziale del mio post, e non all'altra. Volevo capire cosa ne pensavi.
Kael non č connesso