Discussione: Canale troppo stretto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 01.41.14   #2
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Claustrofobia
costrizione a seguire
strozzamento

I due ambienti separati dalla strettoia sono molto belli, luminosi, ben curati e tinteggiati di nuovo, specialmente il secondo che ha molte vetrate , come se fosse più un esterno ed è per passare verso questo che attraverso la strettoia, mentre non debbo farlo per tornare nel primo ambiente che raggiungo girando da altra stanza. Un sogno ossessivo, so che è difficile attraversare il foro e lo provo di continuo, forse per verificare che poi passo. Tra le mie, guarda caso, non poche disavventure, ho avuto un incidente in anestesia, il curaro mi lasciò sveglia senza respirare per molti micidiali secondi e per la mia mente devastanti. Da lì i sogni col tunnel. A volte è impossibile superare del tutto certe esperienze di contatto con la morte, diventarne consapevoli serve solo a conviverci senza troppo lottare.Ciò che accaduto non si può eliminare. Infatti a sogni come questi non voglio dare troppa importanza, ad altri si perchè penso che la loro comprensione mi aiuti in cose che è più facile metabolizzare e utilizzare per evolvermi.
Qualcosa però di attuale avrà attirato questo sogno e non un altro.
webetina non è connesso