Discussione: Pulizia dei denti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 12.47.57   #14
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito pulizia dentale

L'ultima pulizia dei denti l'ho fatta un anno fa,purtroppo il dentista era occupato e la sua assistente ha preso il suo posto "scardandomi" un paio di denti dell'arcata inferiore...li per li non ci ho fatto caso, ma tornata a casa ho notato il danno ed in quel momento ho detto stop!Informandomi in primis ho scoperto che l'assistente è una ragioniera...in secondo che spesso i dentisti delegano persone incompetenti,principianti, a svolgere questo delicato lavoro...
Mi chiedo come bisognerebbe comportarsi in questi casi?
Non sono più andata neanche a reclamare ma intanto il danno l'ho pagato ed al momento mi è sembrato che bastasse non tornarci più,invece probabilmente avrei dovuto controllare prima di uscire dall'ambulatorio e sollevare immediatamente l'obiezione,ma ormai il danno era fatto ed ho pensato fosse inutile andare a dire che mi avevano rovinato 2 denti, visto che essendo uscita colpevole di non aver prestato troppa attenzione,potevano anche negare la loro responsabilità e dire qualunque cosa...credendo di conoscermi preferii evitare...oggi invece rimpiango di non averlo fatto
Questo per dire:siate prudenti e chiedete chi vi esegue il trattamento se proprio non volete rinuciarvi,ora mi trovo a dovermi far ricostruire i denti per evitare che continuino a consumarsi...e chiaramente pagando a parte.
cassandra non è connesso