Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2005, 22.43.38   #4
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

E va beneeeeeee Ammetto di avere attualmente una forte dipendenza dalle sigarette, ma non sono sicura di volerla eliminare ancora... Il caffè l'ho dovuto/voluto eliminare qualche anno fa, sostituendolo con l'orzo.. All'inizio... poi mi ci sono abituata... l'orzoro solubile non è niente male.. Ma mi ha stufata così da un annetto circa mi dò al decaffeinato perchè il caffè normale mi fa venire subito il mal di stomaco (non ci sono più abituata), infatti al bar in quasi tre anni ne avrò assaggiati due o tre Però il problema è che il decaffeinato è ancora peggio, per togliere la caffeina usano dei solventi così adesso bevo quello decaffeinato in modo naturale (se non sbaglio con anidride carbonica )... Così non rinuncio al caffè, faccio a meno della caffeina e non mi viene mal di stomaco
Uno non ho capito: la tua dipendenza non è mentale, quindi vuol dire che fisicamente stai male perchè sei abituato alla caffeina

E poi i dolci.... Non tanto la cioccolata e la Nutella, ma capace che pranzo con due foglie di insalata e alla fine una fetta di torta da 2000 calorie
Shanti non è connesso