Discussione: Dipendenze nascoste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2005, 23.23.55   #6
Marib
Alloggiato/a
 
L'avatar di Marib
 
Data registrazione: 04-07-2005
Messaggi: 46
Predefinito

Dipendenza da pc è ammessa???
Arrivo a casa ed ancora con le chiavi in mano accendo il pc. Poi saluto mia madre, mi lavo le mani, tolgo le scarpe... tutto alternando le operazioni di preparazione del pc alla connessione attiva.
Per problemi di telecom sono stata quasi una settimana senza potermi connettere ad internet... ma il pc era comunque sempre acceso. Con le stesse priorita'... io pero' piu' nervosa del solito.
Ora cambio gestore e mi hanno gia' avvertita che per 8/10 giorni saro' nuovamente isolata, senza l'adsl e mentre l'agente mi spiegava i termini io cominciavo a sudare, la mia mente ha cominciato a lavorare febbrilmente alla ricerca di alternative (amici ed internet point)... Per fortuna un'amica mi ha insegnato ad usare la connessione analogica e quindi mi sono calmata...
Non capisco questa mia dipendenza. Da un anno circa ho seri problemi di comunicazione o come dice un'altra mia cara amica "c'ho le dita slogate" e quindi accendo sì il pc... e questo mi calma... ma lo uso assai poco.
Spesso mi "butto" nel lettone accanto a leggere o guardare la tv... ma il pc deve essere acceso... tipo la coperta di Linus!!

mah...
Marib non è connesso