Discussione: Il logo di Ermopoli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2006, 11.46.47   #40
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da latino
Scusa un attimo Capo, se vari Maestri scendono sulla terra e fanno un lavoro, questo significa che alla fine siamo sempre gli stessi a girare a turno o sbaglio......(leggi reincarnazione)

simbolo funzionante contenuto nella piramide? ti riferisci al sarcofago o alla piramide stessa?

quelle piramidi ci sono anche su Marte, c'è anche la faccia, che dire come se prima la nostra civiltà vivesse su marte
oppure marte sarà la nostra prossima tappa, dipende dai punti di vista....
non mi dilungo perchè mi sa di essere OT
Non ho parlato di maestri che scendono... ma di quello che fanno quelli che ci sono
si è contenuto dentro la piramide.. come ha scritto Cat la loro posizione è sopra, però nella piramide di Cheope è stata ricoperta una piramide che già esisteva con lo Djed sopra il quale adesso è dentro la grande....
Quelli su Marte sono resti di una delle nostre civiltà (immagino già la faccia di ElleBi ... psst... scherzo ) comunque sullo Djed ne facciamo una discussione a parte anche se qualcosa in giro abbiamo già detto



P.s. non sono riuscito a trovare un immagine che evidenzi bene la struttura, comunque ne ho allegata una modificata per capirci
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  giza.h17.gif
Visite: 550
Dimensione:  10.8 KB  
Uno non è connesso