Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2011, 08.46.13   #7
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

In genere poi va a finire che le persone si fanno operare sotto la impossibilità di prendere altra scelta o altro tempo, quando cioè l malessere dell'episodio acuto non ti fa più ragionare e nel caso di mio figlio è molto probabile che andrà così.
Anche io aspetterei, lo faccio per molto meno, da anni preferisco sopportare l'occasionale mal di testa anche forte o di orecche anzichè prendere un analgesico, oppure da mesi non mi curo un dente perchè ho rifiuto verso l'idea dell'amalgama o della lega che mi metterebbero in bocca che so non siano belle sostanze, ne inerti una volta messe.

Con i calcoli la cosa è diversa, eppure ho forti remore per motivi diversi da suo padre, ame fa paura l'anestesia, ho una forte riluttanza verso l' antibiotico necessario dopo gli interventi chirurgici. Ho paura delle contabinazioni virali nelle sale operatarie. Ho rifiuto verso la deturpazione dei tagli che anche se di un centimetro nella laparoscopia, vengono praticati. Si potrebbe scegliere lo scioglimento farmacologico dei calcoli, e quì ammesso che riuscissi a motivare mio figlio, c'è il rifiuto all'idea di intromettere una sostanza che sicuramente acqua fresca non è, per tanti mesi, per poi aspettarsi secondo la statistica che si riformino calcoli. Rifiuti mei personale che non comunico direttamente a mio figlio, ma certo in questi giorni non sono stata capace di di dirgli una sola volta con convinzione "fatti operare".

Nella mia testa circolano solo buone intenzioni della serie farò di tutto per eliminare le cause di stress che perlomeno gli derivano dall'ambiente casa. Io credo fortemente che mio figlio potrebbe convivere con quei calcoli se imparasse a non rimandare la rabbia nel corpo. E molto giovane, potrebbe avere maggiori risorse di quante non ne abbia avute io nel risolvere gli stessi problemi di autoaggressione, pur restando fermo il fatto che come nella psoriasi ci sono i fattori predisponenti che non possiamo quantificare ne eludere del tutto anche con le migliori capacità.

Ultima modifica di webetina : 31-05-2011 alle ore 08.57.50.
webetina non è connesso