Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 13.19.59   #10
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

immagino che le terapie alternative oramai dovevano fare il loro corso e guarirlo ..
Mio marito si è operato, ora sta benone. Non prende nessun tipo di farmaco. Ti tolgono la cistifellea, è vero che dopo devi stare un po' più attento a come ti alimenti: no fritti, no grassi e no abbuffate, non avendo più la bile che ti aiuta quando ti abbuffi, rischi che ti rimanga tutto sullo stomaco col rischio di un blocco..

Ha il colesterolo alto, ma non per l'operazione, perché mangiava un sacco di formaggio... troppo. Vaglielo a dire che esagerava mi diceva che lo volevo far morire di fame e se lo mangiava di nascosto..
Ora non può più farlo...

Comunque l'operazione è molto soft, oggi entri, domani ti operano, esci con catetere e sacca per il drenaggio del sangue, la sera il catetere lo tolgono e mangi cena. Il drenaggio lo tolgono al 3° giorno ed al quarto sei a casa.
Però se il concetto è legato all'essere contrari all'operazione allora tutto si complica.
Dicono che i calcoli alla cistifellea non si sciolgono, rischia di andare avanti ad antidolorifici o a soffrire per chissà quanto tempo....
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso