Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 16.24.04   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
immagino che le terapie alternative oramai dovevano fare il loro corso e guarirlo ..
Non sono mesa al corrente nei particolari, credo si sia fatto qualcosa con la medicina quantistica che conosco molto poco.( senza me accanto ovviamente).
Citazione:
no fritti, no grassi e no abbuffate, non avendo più la bile che ti aiuta quando ti abbuffi, rischi che ti rimanga tutto sullo stomaco col rischio di un blocco..
Ha ventuno anni, per lui è difficile da accettare la parola limitazione forzata.
Grazie Faltea per la condivisione.
Volevo dire che inaspettatamente oggi ho raccolto segnali migliori di ieri che era andato poi da suo padre e penso si sia mostrato in tutto il suo sentirsi bloccato e rassegnato e anche pieno di rabbia.
Suo padre gli ha spiegato cosa la medicina a suo tempo gli ha insegnato, a cosa serve il piccolo organello, cosa accade se è piena di calcoli, e come evolve anche al peggio la malattia, non negando che a un certo punto solo la chirurgia è risolutiva, e si descrivono casi di pancreatite senza preavviso. Gli ha consigliato di non tentare nemmeno le terapie mediche atte a tentare di sciogliere le pietre, spesso palliativi se sceglie di farsi operare.
Mio figlio vuol aspettare ancora un pò , vuol provare ancora, spera gli passino i sintomi acuti che per giorni non si fanno sentire, e di riuscire a intraprendere uno stile di vita diverso, che si sente più tranquillo ora che suo padre gli ha parlato in un certo modo.

Devo dire che mi sento molto meglio anche io. Si sono detti tante altre cose, hanno toccato argomento studio e lavoro, rabbia repressa che è ora di guardare, e la possibilità che vada ad abitare con lui in una tranquilla e vicina campagna, anche se in ambiente separato, o da solo altrove. Io sono pronta a lasciarlo andare( non è vero, non vorrei), mi sono mostrata subito aperta, ma mi ha detto che questo problema non esiste, sta bene a casa. Mio figlio ha ancora bisogno della mia presenza, ma il punto di riferimento per le sue decisioni sceglie che sia assolutamente suo padre, se è in conflitto con lui si paralizza mentalmente ed è male profondo. Spero nel tempo si affranchi anche da questo come è giusto che sia, ma sento che quel giorno è da venire ancora. Non c'è fretta.
webetina non è connesso