Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 10.35.10   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Stanotte sono andata in una casa dove sapevo vendevano acqua in bottiglia ne volevo acquistare 3/4 confezioni da sei, sapevo che li ne avevano e potevo rifornirmi, però il tizio che doveva procurarmela aveva dei criteri tutti suoi e quindi nel frattempo che aspettavo vado in giro per questa casa, e trovo Red (scusa eh) che vende vestiti, e mi metto a guardare, lei mi dice che non c'è niente per me. Io continuo a guardare e trovo dei calzoni da donna alla francese taglio maschile e le dico se posso provarli, e se mi può procurare la taglia. Lei cerca e trovando un po' di disordine si scusa e poi me ne porge un paio da provare. Mi piacciono anche se la stoffa non è delle migliori decido di provarli.
Dopo ripasso davanti alla porta dove dovrebbe esserci l'acqua ma non la trovo, mi lamento e dico che in caso vado io al magazzino a prenderla se ci sono problemi.
......................
Cosa ci vedo?
Secondo me cerco di rinchiudere le emozioni in recipienti ma non ci riesco ancora.
E allo stesso tempo sto cercando il maschile.
Red non so perchè ti ho tirata in ballo, sarai un parte di me a cui chiedo di aiutarmi? E bon pure nei sogni chiedo aiuto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso