Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 14.14.14   #21
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Riduco al minimo ma eventualmente si espande:
quando si parla di pulizia si fa riferimento ai piedi, lavarli e ungerli ricordi il fatto della Maddalena e in genere la lavanda dei piedi.
I piedi rappresentano il nostro stato base o materiale e se vogliamo il primo livello è quello peggiore l'inferno (esotericamente).
Ora anche se tu hai superato vari livelli (ipotesi), infatti hai visto una zona molto luminosa, se non scendi nell'inferno non potrai mai stare stabilmente in cielo, mi fermo qui per ora.
Mi sa che vado OT però mi interesserebbe questo discorso della Maddalena e dei piedi di Gesù
Dai nostri piedi entrano delle enegie forse le energie basse telluriche, quella della terra e dall'alto invece quelle del cielo e Spirituali entrano come un sali e scendi in noi e in noi entrano Angeli e Diavoli che salgono e scendono
I discepoli di Yukteswar erano soliti abbracciare i suoi piedi come a cercare di prendere delle energie superiori quelle del Maestro che ha Creato il Suo Universo e così credo che facesse la Maddalena che con i suoi lunghi capelli cercava lavando e profumando i piedi del Maestro Gesù di pulire/elevare le sue emozioni con un gesto di profonda umiltà e amore
Fine OT
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora