Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 22.22.19   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Solo un messaggio di speranza

Volevo, se posso, solo aggiungere una piccola esperienza proprio di questi giorni.
Anche io sono alle prese con le mie esagerazioni in tema di attenzioni...ho iniziato anche io a fargli mettere la sveglia, ( i primi giorni se non lo svegliavamo noi non si alzava) a chiudere la porta quando sto al pc ma anche a rispettare lui quando è occupato (non a chiave eh, ma che mi chieda solo quando è importante e quando però gli do retta gliela do sino a che ha sete. Per ora faccio così.)
Bon arrivo al punto vedendo di non perdermi. Volevo dire che abbiamo anche iniziato a lasciarlo da solo per una mezza giornata beh ieri dopo vari tentativi andati a male si è complimentato con se stesso ed era felice di avercela fatta da solo ed era tutto orgoglioso mentre ci raccontava di aver messo in pratica senza nessuno i nostri insegnamenti tipo cambiarsi e riordianare, oppure farsi da mangiare e sparecchiare tutte piccole cose che quando io ci sono pretende da me.
La strada è dura ma sono sicura che possiamo farcela ragazze stringiamoci e facciamoci forza
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso