Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2011, 17.30.09   #478
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Se pensi che la povertà sia una prova per guadagnarsi la vita eterna, sicuramente partiamo da punti di vista totalmente differenti. Io credo che la povertà non sia un dona, sia una malattia, una persona povera dentro lo sarà anche fuori, una persona ricca dentro, non diventerà ricca ma avrà tutto ciò di cui necessita per vivere.
Finchè non ci sarà un altro 1792 in Europa: che credo manchi poco... ciò che sta accadendo nei paesi con dittature islamiche o meno, apparentemente repubblicane è solo uno dei segni che il mondo sta avendo un altro epocale cambiamento.

Citazione:
Originalmente inviato da Il Folle Visualizza messaggio
Ve lo immaginate un mondo unito? Un unica economia, un unico esercito (che neanche servirebbe, salvo contro attacchi alieni), niente terzi mondi, niente confini, niente barriere, niente distinzioni.

Ovviamente le lobby massoniche che controllano l'economia guardano solo i loro interessi, non cederanno mai il loro potere acquisito e tramandato da generazioni, e continueranno a fare il bello e cattivo tempo.

Allora l'unico modo a mio avviso è informarsi, perchè non è la fame che uccide ma l'ignoranza.
Dici bene... un solo governo mondiale, che le lobbies, soprattutto bancarie, artefici del signoraggio, stanno cercando di evitare (ma che ormai ha tirato troppo l'elastico) è la sola via di salvezza edi giustizia sociale, politica ed economica per l'umanità.


Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Astral, io temo che se volessimo uscire dall'Europa in questo momento e ci risuscissimo, rischieremmo un tale ostruzionismo che dovremmo applicare una autarchia forzata che davvero potrebbe portarci ad una grossa crisi.. come ad una grossa rinascita, ma isolati.
Io direi che nell'immediato, ci vorrebbe:
1- un cambio totale e dimezzamento della classe politica (pensate ai milioni di euro che mangiano ogni mese);
2- la nazionalizzazione delle maggiori banche (eliminando così il signoraggio e il progressivo indebitamento statale) come sarebbe successo in Islanda che ora sarebbe addirittura in attivo nonostante non sia molto industrializzata;
3- l'adeguamento degli esagerati stipendi politici e manageriali al resto dei lavoratori;
Poi, ovviamente saranno necessari altri adeguamenti che non sto a ripetere.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso