Discussione: Disordine e tentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 17.00.21   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Pulisco la casa dei genitori

La casa dei miei genitori mi sembra che rappresenti il mio processo di crescita, lì si è creato il disordine e li devo andare a sistemare se voglio poi sistemare le cose a casa mia.
Mia madre non crede che io sia capace di pulire quel disordine in una casa così grande in poco tempo, ma sono ben organizzata, ho metodo e riesco a farlo, a rendere presentabile la casa ad estranei. Quindi la mia facciata, quello che mostro all'estranei o all'esterno che entra è buona, sistemata.

Mio padre era malato è per questo ha sporcato, non voleva sporcare di proposito, volontariamente ma la malattia gli ha fatto fare quel disordine dentro di me, e nel bango, l'unico che ho visto sporco, mentre in tutti i miei sogni è pulitissimo, soprattutto il bagno di un uomo.
Forse qui compenso con il desiderio di un maschile pulito al fronte di un maschile malato.
Non c'è giudizio mentre pulisco, mio padre lo vedo sempre come negli ultimi sogni, innocuo, buono, solo malato ed io pulisco con la comprensione della sua malattia, con la comprensione verso mia madre che non ha fiducia che io riesca a pulire tutto e bene, infatti lei dopo mi guarda con sorpreso compiacimento.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso