Discussione: regalo di nozze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2010, 16.49.55   #1
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito regalo di nozze

Voglio raccontare quanto mi è accaduto e capire se sono io fuori dal mondo oppure se è il mondo che comincia a dare di matto!

Ho ricevuto in questi giorni una partecipazione per le nozze di un ragazzo, mio vicino di casa, nella busta una letterina romantica mi invita alla cerimonia ad Ercolano, luogo bellissimo ma di difficile raggiungibilità da parte mia che sto in Umbria! Sono invitata al pranzo che si terrà in un qualche ristorante della zona e in più trovo un bigliettino su cui da una parte appare il nome di un'Agenzia di viaggi e dietro gli estremi di un bonifico intestato alla stessa Agenzia!
Sul momento penso ad un gesto carino per indicarmi un albergo di riferimento qualora decidessi di giungere ad Ercolano il giorno prima...la cerimonia si svolge alle 10 di mattina! Rileggo con cura il bigliettino e capisco che sto prendendo una cantonata...i soldi sono per il loro viaggio di nozze nei caraibi!!!!!!!!
Accidenti, mi dico, sei proprio una stupida! A questi delle mie esigenze non importa proprio un bel niente, l'importante per loro è che io gli mandi dei soldi, come regalo spontaneo per le loro felici nozze!
Ho sempre avuto antipatia per le liste nei negozi ma questo è davvero troppo, per come la vedo io!
Ho pensato di fargli un bonifico e di portargli la ricevuta bancaria a casa a posto del regalo che una volta si faceva ai ragazzi che si sposavano!
filoumenanike non è connesso