Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 19.31.31   #602
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Nike, ma ti leggi che scrivi? Quindi in sicilia si dovrebbero tutti alleare con la mafia, perchè almeno gli permettono di fare una vita onorevole e decorosa?

Scordatelo che potrai vivere ancora dignitosamente comunque, perchè questo sistema sta portando solo perdite, e perdite, gente in cassa integrazione, attività che chiudono.
Se veramente non ci sono i soldi, non si penserebbe a fare il tav che costa miliardi, e si chiede ai cittadini enormi sacrifici.

Il problema è la gente, se cominciasse ad occupare i punti strategici del paese, forse ci penserebbero due volte.
Ma torniamo sempre al discorso, hanno creato una società dove ognuno ha troppi interessi individuali per fare qualcosa di collettivo.

Nessuno ha le mani sporche, e nessuno trae beneficio dal sistema, il sistema ci è stato imposta, senza possibilità di scelta.
Ci mancherebbe poi che centomila non potesse andare ogni tanto in montagna, chi erano quelli che lavorano e dormivano solo? Gli schiavi.

Io penso che quando la gente starà ancora più male, quelli che dovranno avere paura sono loro.
Non solo non ti seguo ma neppure mi riconosco in quello che mi attribuisci di aver detto .
nikelise non è connesso