Discussione: Obama comincia bene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2009, 17.16.30   #3
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
In due giorni soltanto, ha dimenticato tutti i discorsi sull'aiuto alle famiglie bisognose, ma si è concentrato immediatamente sulla scarcerazione, senza discernimento a quanto pare, di terroristi e sull'uso di soldi pubblici per finanziare l'aborto in Africa, ma dall'altro lato per mandare avanti esperimenti scientifici sui feti....
Mette al capo dei servizi segreti un trafficante di armi (almeno così dicono, io non so)
Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Credo che ovviamente stia " pensando " alle priorità, Se per esempio chiude Guantanamo non è detto, a mio avviso ma posso tranquillamente dire una baggianata, che i detenuti in quella prigione vadano il libertà.
Evidentemente qualcuno che li piglierebbe in custodia, per logica, ci dovrebbe essere e quindi, per questo, fare in modo di essere giudicati nel paese di cui sono cittadini.
mi sembra un pò prematuro dare giudizi sulla politica di obama, parlare di aver dimenticato gli aiuti alle famiglie anche un pò eccessivo. come dice giustamente jezebelius si tratta di priorità, certo il carcere di guantanamo era ed è l'anticamera dell'inferno, con torture e situazioni di indicibili maltrattamenti, ora che si faccia un passo in avanti su questo mi appare positivo, del resto sono convinta che chiudere gauantanamo non significa liberare i prigionieri ma dargli condizioni di vita migliori, adeguate al concetto di civiltà di cui tanto si parla.
che a capo dei servizi segreti abbia messo o metta un trafficante di armi non lo so, so di sicuro che un presidente come obama dovrà affrontare tanti ardui problemi e sarà soggetto a critiche pesanti e durissime, speriamo che i propositi diventino realtà , diamogli almeno un pò di tempo prima di scagliare pesanti pietre
filoumenanike non è connesso