Discussione: Lite e belve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2008, 11.30.32   #6
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Metto qui un sogno di questa notte, perchč credo che sia connesso con quello sopra.
Ero in giro perchč dovevo scegliere l'auto nuova con mio marito, dopo averla scelta, mi dice che a quel punto avevamo l'auto, per festeggiare l'acquisto dovevo comprare un deodorante da auto come ricordo.. scendiamo dalla macchina (quella vecchia che in realtą abbiamo tuttora) entro in un negozio scelgo un piccolissimo deodorante e quando usciamo, vedo che in macchina ci sono delle persone una cugina di mio padre, suo figlio, la moglie di lui che teneva in braccio una delle loro bimbe.
Saliamo in macchina, loro non parlano, mi ricordo a quel punto che prima che loro salissero in macchina avevamo una gabbia con dentro un serpentello, vedo (come se potessi vedere da dietro l'auto anche se in realtą ero seduta davanti) che la vipera gialla a puntini neri era dietro al collo della cugina di mio padre e che si muoveva verso di me. A quel punto inizio ad urlare a mio marito di farmi scendere che avevo paura della vipera, ma in realtą non era vero che ne avevo paura, urlavo e mi accorgevo che avevo meno paura di quanta non dicessi. Mi fa scendere corro verso un vicoletto con un piccolo arco da cui esce fuori un animaletto, che mi sembrava un furetto, un "animaletto grazioso..." che mi si avvicina e io penso che in questo momento, benchč l'animaletto fosse carino e volessi toccarlo non potevo farlo perchč era importante che non toccassi animali per non prendere malattie.. a quel punto sto animaletto si avvicina e mi accorgo che mi vuole mordere, vedo due donne credo due nomadi, e chiedo ad una il perchč l'animaletto mi volesse mordere, una delle due mi risponde che era il suo modo per .. mandarmi a quel paese (lo ha detto in maniera un po' piuł volgare) Non faccio in tempo a spostarmi e l'animaletto mi morde il braccio sinistro , penso a chissą cosa mi puo' aver fatto, credevo di sanguinare, invece quando guardo il braccio, mi accorgo di avere solo un segno delle due arcate dei denti che formavano un cerchio abbastanza grande sulla pelle, e non mi faceva molto male come credevo..

Finisce cosģ
RedWitch non č connesso