Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 16.46.50   #40
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Racconto la mia storia..Io ho un figlio, che è arrivato e lo aspettavamo nel medesimo momento, ossia ho avvertito che stava aspettando e non qualcuno a caso ma noi, ero in viaggio a Firenze e quella notte passeggiavamo con amici, verso palazzo della signoria ed io ho sentito..delle cose, e scherzando mi sono seduta su una panchina e ho detto rivolta al mio uomo e ai miei amici che di lì a poco sarei rimasta incinta e che tanti bambini stavano aspettando. Sono uscita incinta la stessa sera il nostro primo rapporto consapevole di un desiderio e senza precauzioni. Diventare mamma è stato ed è qualcosa che imparo giornalmente, è una nuova natura o ruolo che sento mi completa, ma completa me ..il mio percorso di donna..che è personale e che ha bisogno di questo, non certo per una questione femminile o naturale ma per il mio cammino anzi il nostro.Sicuramente è il momento della gravidanza in cui mi sono sentita più sola ma è legittimo.Lui l'ha conosciuto dopo. Una mamma non diventa mamma perchè è incinta o perchè procrea..diventa mamma col tempo a venire..e così accade per un padre.La mia vita è cambiata ma non solo la mia anche quella del mio compagno.Non c'è la mamma lava stira cucina e guarda il bambino, c'è un insieme, quello che so fare io lo sa fare anche lui...perchè si è avvicinato, e ha permesso a sè stesso di vivere quest'esperienza e non il ruolo che le si etichetta...non so se riesco a spiegarmi.Nessuno dei due ha dei privilegi o delle perdite se non quelle che ci assegnamo nella vita comune
Ovviamente il tutto è un gran lavoro..
Elle non è connesso