Discussione: papille gustative olè
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 15.44.26   #14
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito primo passo

L'acquisto del materiale didatt..ops...alimentare.
Ho scelto il cioccolato fondente, perchè di solito non mi piace e voglio scoprire se è vero o è un'altra fissa che mi sono fatta (come che non riesco a bere caffè senza latte)
Mi sono presa il tempo di sceglire con calma e, cosa che non faccio mai mai ( ) ho letto le etichette. (apro parentesi, quante volte leggete le etichette e quanti degli ingredienti che ci sono segnati vi sono asolutamente sconosciuti? per me è un mondo sconosciuto alle volte..ma ne parliamo altove)
Comunque, ho preso e messo giù diverse tavolette, un pò come quando dovete scegliere gli addobbi di Natale o una nuova tenda per casa, avete presente? Mi sono divertita. Alla fine sono riuscita a trovare tre stecche con più o meno la stessa percentuale di cacao, e di tre marche diverse.
Tra l'altro, neanche a farlo apposta, hanno più o meno anche lo stesso spessore.
Adesso sono qui e mi sembra di aver appena scoperto che mi hanno fatto un regalo,so che è una cosa che volevo ma non so quale ..insomma, sono un pò emozionata, ma si può??
dafne non è connesso