Discussione: La scelta dei cibi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 03.24.46   #27
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Mah, teoria difficile da applicare per me ad esempio difficilmente prima e durante i pasti bevo, ti dirò tra l'altro che a stomaco vuoto l'acqua mi fa venire persino mal di stomaco, questo non toglie però che bere aiuti molto, meglio se diluito nella giornata. Io bevevo pochissimo e ho utilizzato un trucchetto, bevo per fare pausa, tipo farsi il caffè o far finta di guardare qualcosa di cui non ce ne frega nulla per staccare un momento la spina, ecco, così arrivo a bere sicuro mezzo litro d'acqua se non di più in ufficio.
Ma tornando alla scelta degli alimenti, c'è qualcuno che ama i cereali? Anche questo è un alimento poco conosciuto e difficilmente dà dipendenza che dite?
Io amo i cereali, specie qlli integrali senza frutta, cioccolato etc... In estate li mangio spesso a pranzo con il latte freddo parzialmente scremato, o cmq senza grassi. Mi piacciono proprio, anzi, sono uno dei miei piatti preferiti!!!
Ammetto di avere una certa passione per i prodotti integrali, per il riso e il pane di segale o a lievitazione naturale. Penso che qndo sarò io a fare la spesa e cucinare eviterò molte schifezze, ma finquando ci pensa mamma mi devo rassegnare alla sua cucina ipercalorica...
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso