Discussione: L'aspirapolvere no!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 17.59.58   #6
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Ah si è maschile? Mai saputo informati che la mia parte perfettrice ahah vuole saperlo

Si avevo immaginato dopo però che avevo postato che poteva non essere comprensibile anche se ho messo: a volte, ma non era chiaro.
No non ho un resistenza all'aspirapolvere, la passa normalmente e non ho problemi. L'esempio si può fare con tutto, quel doverla passare in quel momento non mi va, non mi va, non va, e non ci sono santi che tengono: una bambina capricciosa che si impunta, tutto il mio essere si rifiuta e mi dimostra che ho voglia di fare ma non QUELLO. E allora faccio altro nella speranza che poi molli e me lo lasci fare nel frattempo faccio sapessi quanti lavori pur di non fare quello. alla fine devo per forza e lo faccio eh, ma può essere stirare piuttosto che lavare il pavimento, è una cosa che gira non è un'antipatia per qualcosa in particolare, almeno credo se non vuol dire che mi sta antipatico tutto ahahah
Ah, forse ho capito. Anche a me succede, ma con le cose che non ho voglia di fare mai. Cerco di evitarle, ma non posso, quindi le pospongo dicendomi che prima posso/devo farne altre e spero che si facciano da sole. Poi quando torno savio e vedo che non si fanno sole, mi rassegno e le faccio.

Ma, nel mio caso, la questione è legata alle cose che mi seccano, ad esempio sul lavoro certe scartoffie.

Mentre nel tuo mi pare un po' diverso... non è quella cosa, tipo l'aspirapolvere, che non ti piace, ma il fatto che la devi fare o chissà cosa. Forse è un problema di autorità.
Ray non è connesso