Discussione: Lo stress, che stress!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2010, 15.04.55   #39
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Sono quasi in partenza, ho già tutto pronto. Rifletto sul fatto che è un evento raro non sentirmi in ansia per la partenza. In genere mi stresso molto fino a quando riesco a mettere il piede fuori di casa poi non ci penso più.
Invece sta filando tutto liscio, sono serena e trepidante al pensiero che fra qualche ora mi ritrovo con i piedi in acqua e un sole tropicale che mi abbronza color del cioccolato.
Stranamente anche i miei figli oggi si sono comportati benissimo, senza litigare ed anzi mi hanno aiutato con la spesa, e a caricare l'auto. Sono stati accomodanti e sereni.
Vuol forse dire che devo partire più spesso?
Anche il mio compagno ha frignato solo un pò ma mi ha lasciata tranquilla, si è molto impressionato dell'alopecia, si è identificato con il suo momento tragico di quando ancora ragazzo ha perso tutta la sua bella chioma.
Ha provato debolmente ad essere geloso, ipotizzare qualche mia scappatella ma il mio silenzio con sguardo fulminante lo ha fatto desistere dal continuare.
Sinceramente tutto sopporterei tranne un'avventura amorosa. Spero pure di non incontrare nessuno che io conosca (il che mi pare difficile dopo 15 anni di assidua frequentazione). Due giorni non sono tanti ma nemmeno pochi, mi basteranno (per ora... ).
Sole, mare, bellezza da incanto, calma e tranquillità...
Un affettuoso abbraccio a tutti voi ermopolini
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora