Discussione: Lo stress, che stress!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 00.36.21   #49
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Tanto per concludere con l'argomento alopecia, elefanti, dita tagliate, la ciliegina dello stress...
Mi stressa rivedere alla festa di mio figlio la sua famiglia al completo.
Non voglio rivedere la mia ex famiglia che tra l'altro apertamente qualcuno di loro non mi saluta, e non sono mai venuti in altre occasioni di ricorrenze dei miei figli. Ed ora mio figlio il grande desidera che io li accolga nel locale e faccia gli onori di casa come si conviene in questi casi, come so fare così bene...
Bene, io gli ho detto che ora sarà lui che è il fratello maggiore ad accogliere insieme a suo padre i suoi parenti. Se vorranno salutarmi verranno loro da me ed io sarò educata e gentile altrimenti ognuno nel suo tavolo, io guarderò da un'altra parte.
Mi dispiace deludere mio figlio ma è una questione di rispetto nei miei confronti. Loro dimenticano che in tutti questi anni li ho cresciuti da sola ed a loro non ho mai mancato di rispetto nè ho chiesto mai nulla. I problemi con mio marito sono stati nostri non loro.
Non so, voi che ne pensate?
Il festeggiato è il minore? Solo curiosità perchè poco importa ai fini del problema che hai posto.
Mi eviterei un dispiacere (inutile stante i parenti che hai descritto ) e starei accanto al figlio maggiore mentre fa gli onori di casa e questo proprio perchè ci sei sempre stata per loro due , perchè mancare ora?
gibbi non è connesso