Discussione: Lo stress, che stress!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2010, 08.00.57   #50
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Il festeggiato è il minore? Solo curiosità perchè poco importa ai fini del problema che hai posto.
Mi eviterei un dispiacere (inutile stante i parenti che hai descritto ) e starei accanto al figlio maggiore mentre fa gli onori di casa e questo proprio perchè ci sei sempre stata per loro due , perchè mancare ora?
Si è il minore. Interessante la tua proposta Gibbi. Così dovranno essere loro a trovarsi in imbarazzo se non sapranno essere all'altezza della situazione. Del resto mio marito si è rifiutato di organizzare la festa, a lui è venuto più facile darmi una quota e sedersi a mangiare, mentre io è da due mesi che ci penso per organizzare la serata preoccupandomi anche di scegliere i regali che loro dovranno fare a mio figlio visto che non avevano idea di cosa piace a lui.
Certo mi si torce lo stomaco. Il grande parla poco ma quando lo fa dice ciò che desidera veramente. Lui non ha una grande vicinanza con questi parenti, padre compreso. Però ci tiene che li inviti e sia sempre pronta in ogni situazione, forse con me vicino si sente più forte, più sicuro, avverte la presenza della famiglia...ma anche il piccolo però.

Ci sono ancora due giorni, rifletterò, tenendomi stretti i capelli...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso