Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 15.19.10   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ovest
Invece per quanto riguarda gli Alleati della tradizione tolteca, essi non sono stati creati dalla psiche degli esseri umani. Semplicemente perchè non sono fatti della nostra stessa "energia" ma di un'altro tipo.
Sapevo che toccare la tua concezione di esclusività di quello che si sta vedendo in giro come tradizione tolteca avrebbe suscitato la tua risposta....
Andiamo un pelo fuori discorso... ma di che tipo di energia siamo fatti noi?
Come potremmo entrare in contatto con queste entità se vivono in un altro mondo con cui noi non abbiamo niente a che fare? Non mi spiego?
Se io sono un uomo e vivo sulla superficie della terra respirando aria, la vita di superficie è il mio elemento... se vado sotto acqua ed entro in contatto con i pesci o lo faccio trattenendo il respiro o con tecnologia.. comunque ho un corpo che in qualche maniera può entrare in acqua anche se sono diverso dai pesci....
Queste entità... o loro entrano nel nostro mondo o noi nel loro (o entrambi) e quindi per far questo ci devono essere dei punti di contatto comune... il vero significato della parola "medium"...
Se fossero completamente di energia diversa dalla nostra (dico completamente) come potremmo venirne a contatto?
la nostra energia e/o attenzione dove si attaccano?
Uno non è connesso