Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2006, 16.41.54   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non ho scritto che abbiamo la stessa energia.. anche se è pure vero... l'energia è una sola come abbiamod detto in altra discussione... però e qui siamo d'accordo è strutturata diversamente nell varie forme viventi (comprese quelle che non lo sembrano tipo un sasso)
Non ho parlato di medium intendendo i personaggi che sono conosciuti adesso con tale parola.. ho scritto "il vero significato della parola medium" cioè quel qualcosa che sta in mezzo come trade union tra varie manifestazioni.... i medium di cui si parla oggi stanno qua e agiscono con quello che c'è qua... zozzerie comprese... un vero medium (inteso non solo come uomo ma come qualsiasi entità) deve poter stare su entrambi i piani di cui è medium.... e quindi torniamo al discorso energetico... posso io entrare in un mondo dove l'energia è strutturata in maniera completamente diversa da come è strutturata la mia?

Se non sono creati dalla razza umana di oggi sono creati dall'archetipo Uomo... che con l'universo è sempre esistito... il che non intende il nostro corpo attuale o quello che sarà in futuro... ma comprende anche quello che era in passato... (questa mi sa che non si capisce... ci torno..)

Non ho detto che tu hai o vuoi avere, l'esclusiva... ma che credi che i toltechi l'abbiano... e non sto rendendo pubblico niente... si può leggere in ogni tuo post no?

Uno non è connesso