Discussione: Disturbi notturni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 22.15.50   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
...scrivere in esperienze....ma è utile vedere anche perchè lo si fa...
Stanotte mi sono sentita in pericolo, mentre ieri sera pensavo che ne fossi fuori, ho avuto paura, vinta con la razionalità e la volontà.
Sto facendo qualcosa da sola, apparentemente, di fatto la sto facendo perchè qui seguo una traccia, a cui mi ci affido, so che se avessi veramente bisogno troverei una risposta anche senza aver fatto la domanda, e finchè faccio domande senza ottenere risposte vuol dire che non sono in pericolo.
Faccio affidamento su me stessa ma sapendo che posso appoggiarmi ad un aiuto reale. E' per questo che posto qui, perchè mi sento in pericolo, pericolo di non farcela, di sbagliare di grosso, di perdermi, almeno mi è salita questa risposta.
Sto bene emotivamente da qualche giorno ma oggi il mio cuore si è fatto sentire incessantemente, ora nel petto ora nello stomaco, il mio corpo è attraversato da un leggero tremore che sopporto solo perchè so di stare attraversando una fase molto difficile, motivo per cui sto sopportando tutti i malesseri che il corpo mi propone. Per questo il dubbio per l'integratore...
Se domani il malessere persiste mi faccio fare un controllo, giusto per escludere patologie e stare serena, ma io spero che con una buona dormita, suby permettendo, domani sono di nuovo in forma.
In genere, piove sul bagnato!
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso