Discussione: scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 13.33.06   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

ci ho preso gusto
Josh è la mia parte "spirituale" arrabbiata, per così dire, perchè in realtà è nervoso ma quando mi quarda c'è tenerezza nei suoi occhi, perchè ho inseguito la fisicità credendola importante più della spiritualità (uso male i termini lo so ). Diciamo che è dispiaciuto perchè continuo a distrarmi su cose che in realtà non sono importanti Ho trascurato costanza, regole e studio per inseguire una fantomatica libertà tracciata dall'istinto che in realtà invece mi ha reso solo più schiava di abitudini e dipendenze.
In pratica mi stò facendo la predica da sola
Dico a Josh che ho compreso, che ho capito che ho fatto un errore e che mi spiace di questo, anche se sono consapevole che quella parte fisica non va dimenticata o trascurata (dico che non posso smettere di volere il suo bene, e dico anche per lui sono scesa) e aggiungo che sono preoccupata per le persone che mi avevano sostenuto e dale quali sono scappata, persone che ho deluso.
Qui ho il sospetto che penso di aver perso l'occasione giusta e che forse non riuscirò mai a rimediare.
Ma Josh mi guarda con grande affetto, gli chiedo di perdonarmi, sono preoccupata che lui non capisca che non avevo potuto evitarlo. E gli altri attorno restano in sospeso. C'è questo passaggio da fare, penso, questo mio far pace con lo spirito e essere perdonata, o perdonarmi a stò punto per un errore che non avrei comunque potuto evitare.
dafne non è connesso