Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 01.17.44   #14
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
possibile ritrovarsi in 4 su sei?

Mi chiedevo se ne và individuata una e assunta (e in che dosi) o se và fatto giò all'inizio un mix...e in che modo...

Ci stò pensando da venerdi pomeriggio quando, dopo un bel pò di tempo, sono stata talmente presa dall'incertezza al lavoro, dal dubbio e dall'insicurezza che sono andata in ansia, non riuscivo a respirare quasi, mi sono incasinata davvero e poi sono arrivata a trattenere a stento le lacrime.
Non volevo mai più rientrare in ufficio quando me ne sono andata e non ho ancora passato una notte tranquilla

Mi ritrovo particolarmente in Cerato-Hornbean e..beh non mi è chiarissima la differenza tra gli ultimi due...

Insomma dovrei farmi una mega dose di tutte ho paura.....
In teoria si..se il lato fragile del momento è l' incertezza/insicurezza ci si può ritrovare in quasi tutti..ritrovarcisi non vuol dire che sia giusto assumerli tutti e sei...

Per la seconda domanda..potresti individuarne uno e assumerlo...premetto che in questo gruppo ci sono due fiori tipologici (Bach li chiama i Guaritori in tutto sono 12 che rappresentano le 12 tipologie umane..anche gli apostoli erano diversi tra loro come tipologia sempre 12 ) quelli che ci interessano ora sono cerato e scleranthus...sintetizzo perchè le caratteristiche dell' uno e dell' altro già ci sono..Dunque cerato in pratica sa cosa è giusto o sbagliato per se...lo sa ma allo stesso tempo non si fida del suo sentire in definitiva non crede alle sue capacità/potenzialità...sclerantus è l' equilibrio all' ennesima potenza : vado qua? vado la? sto su? sto giu? tra il qua e il la trova la via giusta...Hornbeam è gia sintetizzato chiaramente almeno credo...
Scusami ma non ho capito il dubbio che hai..intendi tra wild oat e scleranthus?

In base alla frase in neretto
potresti provare un mix di così composto
cerato
impaties
rock rose

__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso