Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 01.52.46   #16
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Ho letto dell'hornbeam Era e mi ci ritrovo proprio, da mentalone quale sono sono già stanco la mattina e poi la sera invece sto benone (tanto che a volte ancora faccio fatica ad addormentarmi). Anche il mal di testa calza con la tua descrizione....

Quanto mi consiglieresti come dosi, e per quanto tempo protrarre il trattamento?

Puoi farti preparare il boccetto in farmacia nella modalità consigliata da Bach : 1/3 di brandy 2/3 di acqua minerale naturale e 2 gocce di hornbeam (in pratica paghi 2 gocce poco brandy e l' acqua al prezzo di una boccetta di solo fiore ) altra soluzione che ti consiglio e comprare il fiore in farmacia trovi il boccetto da 10 ml e quello da 30 ml ti può bastare quello da 10 sotto i 10€ e te lo gestisci in questo modo: 2 dita d'acqua in un bicchiere e 2 gocce del tuo fiore..in questo caso hornebeam..da ripetere almeno 4 volte al giorno ( a tuo comodo dando però uno spazio sufficentemente equo che so..mattina pomeriggio sera e prima di ninna se ti riesce 5 volte anzichè 4 è meglio..


Per quanto tempo...bella domanda!! siamo tutti diversi e ciò che a me basta per un mese a te possono essere sufficienti 15 giorni..comunque almeno un paio di mesi lo farei...poi sentirai tu le differenze se ce ne saranno (sisi!)
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso