Discussione: Noviziato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 23.31.40   #2
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hava
Per gli incontri virtuali non credo che ci sia grande differenza.
Come reagite in simili circostanze? e come secondo voi dovrebbero reagire i membri veterani del gruppo?
La reazione certo dipende anche dalla personalitā di ognuno, c'č tra l'altro chi si "butta" e chi inizialmente osserva a volte un po' in disparte... Per esempio faccio parte del secondo tipo, e quando mi sono trovata in questa situazione ho lasciato molte volte, altre ho insistito e preso. A volte č dipeso dal gruppo in questione, chiaro che chi resta in disparte corre il rischio di non essere notato, nel peggiore dei casi dimenticato o addirittura ignorato se non si ha interesse ad approfondire la conoscenza. Altre volte č dipeso da me, da quanto interesse e attrazione sentissi per quel gruppo, e quindi ho insistito prima di tutto con la presenza, ma direi sempre senza "buttarmi" al centro, mi sa che č contro la mia natura, mi esprimo meglio con poche persone per volta (minimo una, massimo 3 ) e quindi le ho avvicinate in questo modo... un po' alla volta conoscendo tutti.
Come dovrebbero reagire i veterani... Mah a volte dipende dall'interesse che il novizio dimostra, chiaro che chi insiste prima o poi si inserisce, ma se uno che si č fatto conoscere poco sparisce per un lungo periodo, apparendo una volta ogni tanto, forse riceve meno attenzione di chi č sempre presente.
Shanti non č connesso