Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 23.28.07   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Il messaggio

E' difficile per me capire ora perchè questo messaggio viene proprio dalla Madonna, cosa vuol dire questo messaggio, perchè spiega la morte della ragazzina e perchè subito dopo una donna si suicida morendo annegata, proprio annegata dopo che io ho rischiato di annegare, quindi conosco quel tipo di sofferenza, se dovessi scegliere di morire scarterei l'annegamento, invece suby la fa morire proprio così, annegata, come solo il pensiero mi fa stringere la gola.
Non riuscirò a salvarla, anche se mi sono accorta in tempo, ma il tempo è scaduto, lei morirà prima che arrivino i soccorsi, la pietra è grossa, la corda robusta e non troppo lunga e legata al collo, alla creatività forse? alla gola stretta dalla corda e poi dall'annegamento, quindi colpita al quinto chakra...

Dunque questo messaggio dice delle cose ben precise, adesso non so se ho interpretato giusto, se questo che dice ha davvero un senso, se è giusto il principio per cui per gli uomini è più importante guardare da dove viene il male che il bene, pare che provengano dallo stesso posto ma noi dobbiamo dare per ora priorità a questo male.
Sarà ricuramente riferito a me anche se ha un significato collettivo, vuol dire che lo percepisco così.
Ricordo solo questa V che potrebbe essere una lettera o un numero romano. Se fosse una V lettera non so a cosa si potrebbe riferire, se il Viva alla Madonna durante i festeggiamenti, l'arcano V o il Papa, "V come vendetta" un film, 5 sono le punte della Stella di Davide che dritta o rovesciata può indicare il bene o il male, oppure al quinto chakra, la creatività, la ragazzina muore a causa della creatività? la donna muore perchè non riesce a esprimere la sua creatività? oppure reprime o sopprime la creatività?
Ma il quinto chakra è legato anche alla sessualità, è il primo chakra superiore dopo quello di cuore. In tal caso potrebbe reprimere o sopprimere l'espressione della propria sessualità.
La ragazzina più o meno quattordicenne nella foto è sorridente e piena di vita, sembra ancora viva, mentre la donna è triste, senza vitalità, senza femminilità, guarda l'orizzonte e forse vede che per lei non c'è più speranza, si sente tradita.
Io posso avere questo messaggio ma non posso per ora fermare la donna che si suicida, che annega nel mare, nell'acqua, nell'emotività se il riferimento è ai chakra, il ritorno al grembo, all'utero o all'inconscio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora