Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 14.32.33   #34
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Visto che siamo in esoterismo ti parlo dei colori dell'abbigliamento, dell'arredamento etc..
Non farne/fatene una regola empirica assoluta anche se corrisponde veramente.
Una persona molto filtrata meccanicamente e non frenata dalla ragione e da un certo tipo di educazione necessità di colori molto forti, sgargianti perchè non riesce a percepirne la ricchezza. Un pò come se metti 5 cucchiaini di zucchero nel caffè perchè non ne senti il dolce.
Una persona che riesce a percepirne la ricchezza, amerà più i colori tenui, pastello, sobri.
Naturalmente non è facile distinguere le "due" categorie perchp come detto sopra uno potrebbe appartenere alla prima ma avere avuto una educazione rigida che gli impone di non osare. Ho parlato di colori ma con forme ed altro è uguale.


Io la so già la risposta.... e tu hai già capito sopra come si può definire la tua "follia".

Adesso rilancio (a tutti) se per fare una follia vado in cerca di fare qualcosa che non fa nessuno, siamo sicuri che è follia?
Mi sembra tutto giusto e tutto opinabile. Dipende sempre dallo scopo che si vuole raggiungere, è certo che lasciarsi nudi quando il comune pudore dice altro non serve se non a quell'individuo che vi si trova e che da un giudizio negativo della persona. Se chi stava dietro la porta invece era sveglio e molto avanti tutto il discorso decade, dato che lui riconoscerebbe un atteggiamento già vagliato in precedenza e quindi privo di emotività.
Al di la di tutto però mi soffermerei sui contenuti che si vuole approfondire e mi riferisco ad una persona che voglia adempiere alla sua missione autosalvandosi. Poi invece ci sono persone a cui la personale salvezza non basta e prendono su di se altri programmi etc........
'ayn soph non è connesso