Discussione: Discesa temeraria
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 23.57.29   #34
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Ora ti faccio una domanda: ero io ad essere inquisitoria o una tua proiezione nel sentirti inquisita?
La risposta è che non è importante in questa sede analizzarlo, lo farò altrove.E' importante tenere conto che sia nato il disagio, che io te lo abbia detto e che tu non abbia insistito. Se fosse una mia proiezione farò in modo di capirlo, la prenderò come un opportunità.

Citazione:
A questo punto però mi pongo una domanda: cosa ci sta dietro la mia paura di andare diretta? il rifiuto e l'abbandono o un dito puntato che mi porta ad essere rifiutata e abbandonata?
L'essere diretta che ti riguardava a mio avviso era riferito alle cose che devi esprimere di te stessa, alle tue richieste personali, all'esporre i tuoi desideri o i tuoi disagi personali. E' bello poter essere diretti, nel therad in questione tu vorresti velocizzare il mio essere diretta, magari ti viene più facile vedere dall'esterno e tenti di suggerirmi dove devo guardare per non perdere tempo. Posso essere in grado di seguirti, bene, buon per me, ma anche di sentirmi pressata. Poi non vedo perchè devi vedere le cose come tutto o niente, quì nessuno ti ha rifiutata ne abbandonata, rifiutare un atteggiamento di un dato momento per te significa questo? Non credo, ma hai fatto la associazione. Avrai modo anche tu di studiarci.
[/quote]

Ultima modifica di webetina : 02-05-2010 alle ore 00.14.43.
webetina non è connesso