Discussione: Mi è scappata!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 09.53.56   #19
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Cubo, il fatto che online si trovi di tutto non è una giustificazione, se un bambino lasciato da solo desidera trovare certe cose che le trovi altrove. Ricalca un pò il discorso che facevamo sulle compagnie telefoniche: se tutti per pigrizia accettano i soprusi.... le compagnie fanno bene a continuare come fanno.
Non è mia intenzione gestire il sito in maniera monacale, però ammettilo... era possibile fare un'analogia altrettanto forte utilizzando altri esempi meno coloriti e anche discutere dell'argomento senza cercare di toccare la persona. E' comunque desiderio comune che il sito sia accessibile ad adulti e meno adulti, da soli o in compagnia.
Non nego che sia Diamantea che continua a porre la sua persona in ogni argomento, avrebbe potuto affrontare lo stesso argomento in maniera impersonale parlando del fatto e di come si può gestire e non di come lo ha gestito lei. Ma se uno si disegna un bersaglio addosso non è detto che io debba sparargli per farglielo capire, altrimenti poi serve uno che mi mette un tappo nella pistola per farlo capire a me, poi serve uno che ruba il tappo a quello e glielo mette nel naso per farlo capire a lui... etc...
E venne il gatto che mangiò il topo che........
Uno non è connesso