Discussione: Mi è scappata!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 10.42.27   #21
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio
Uno, non voleva essere una giustificazione, ma una constatazione, in quanto non mi sembra ci sia alcunche' da giustificare.
[...]
E cosi' continuero' a fare, pesando le parole che scelgo, e assumendomi il rischio di sbagliare, e le conseguenze del caso. Questa è casa tua, quando troverai un'incompatibilità ti basterà un cenno, ti assicuro che non ci sarà polemica alcuna, ma saluti e ringraziamenti.

Fino ad allora, ho purtroppo un'età che non mi permette di vestire con agio i panni dello scolaretto. Che poi diciamolo, col grembiulino e col fiocco sarei uno schianto, modestamente.
Capisci a me... non giustificazione verso di me o chi altri, ma giustificazione intesa come "visto che è così -> fare così è la norma".
Ma la norma o normalità è la media di quello che è ritenuto normale da tutti.
Tu vuoi considerare la normalità di Internet?
Io ti dico che la normalità di Ermopoli pur non riuscendo a incidere troppo sulla normalità di Internet ci prova cercando di spostare l'ago della bilancia.
Tu pensi che sia un buon proposito?
Se si non c'è bisogno di tirare in ballo gli scolaretti, se ritieni che è tempo perso e non vuoi neanche tentare di venirci incontro allora si, potremmo avere un problema, non oggi, ma potremmo in futuro. In quel caso l'affronteremo se e quando accadrà, però è peccato perderci l'occasione di dialogo solo per non scendere un pelo a compromessi.
Uno non è connesso