Discussione: Mi è scappata!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 10.50.43   #22
Cubo
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Cubo
 
Data registrazione: 22-02-2012
Messaggi: 391
Predefinito

lo scolaretto l'ho tirato in ballo con un sorriso, e se rileggi certe prese di posizione su ammetterai che ci poteva anche stare (che poi, io MI CI SENTO scolaretto in un sacco di cose, per davvero)

io posso garantirti quello che ho detto da subito: che non scrivo a caso, scrivo cercando di tenere presente la sensibilità delle persone e anche il clima generale di un posto, che naturalmente rispetto.

in questo caso ho ritenuto di scegliere alcuni termini, funzionali a quel che volevo dire. al modo in cui volevo dirlo. succederà ancora. ma non sarà una stupida ribellione, ma una scelta ponderata.

poi come dici si fanno un sacco di scelte ponderate sbagliate, se e quando accadrà affronteremo il problema. per me il miglior modo di rispettare una discussione è proprio quella di non rinunciare a quel che voglio dire in nome di qualcosa che non mi appartiene.

se questo sarà visto come arroganza, credo dipenderà da tante altre cose che scrivero' nel frattempo, e su quelle saro' valutato...

ti rinnovo i ringraziamenti per l'opportunità di parlarne cosi' serenamente. non capita ovunque.
__________________
"I shall tell you the truth as seen by a perfect cube.
It may not be the truth of your dimension, but it is mine."
Cubo non è connesso