Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 16.51.03   #8
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

L'assurdo sta anche nel fatto che se la paziente e la dottoressa non fossero andate in tv probabilemte non si sarebbe saputo nulla ed effettivamente,come dice Gray i panni sporchi restavano in ospedale,o in ambulatorio..penso di non dire nulla di nuovo parlando di medici che al mattino fanno colazione con un bel campari e poi vanno a lavoro,altri che esercitano la professione contemporaneamente nel pubblico ed nel privato,cosa vietata sulla carta ma nel pratico e soprattutto nel silenzio tutto diviene lecito...Io ho visto la scena della dottoressa al Grande coso e sinceramente non essendo un' ipocrita puritana dico che si capiva che qualcosina stava accadendo,ma non si č visto nulla di che ed il tutto sarebbe anche passato inosservato se il lui coinvolto,non fosse andato subito a spifferare tutto ad altri concorrenti...creando il caso.Fatto č che con i medici ci ho lavorato per anni e ne avrei da dire su alcuni...ma quel che conta alla fine per molti non č non andare contro il codice deontologico,ma saperlo fare ben nascosti...furbamente!come se quando nessuno ti vede non c'č peccato,ma nel momento in cui qualcosa esce e si diffonde arriva l'etica ipocrita..Penso anche che prendersela con la concorrente medico sia l'ennesima dimostrazione,che nel caso,a pagare sono comunque i pesci piccoli..decine di quotidiani hanno pubblicato articoli in merito,mentre nel caso del dottore stupratore (che ho visto anch'io)non ne avevo sentito parlare prima di quella trasmissione..comunque ho idea che alla fine tutto finirā nel dimenticatoio,come sempre quando in ballo ci sono caste e denaro.
cassandra non č connesso