Discussione: Dittature velate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2011, 13.43.14   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Fai bene a dirlo, a me interessano particolarmente il referendum sull'acqua e quello sul nucleare. Sul primo non esiste che io paghi la struttura e pure il consumo, o una (e divento proprietario dell'acquedotto) o l'altro. Il nucleare invece ormai è anacronistico, l'errore è stato fatto anni fa quando tutti l'hanno avuto e potevamo avere anche noi un periodo di energia a costo migliore. Con il senno del poi debbo dire che non mi dispiace, anche se ho speso qualcosa in più, di come sono andate le cose, perchè non mi fido tanto di certi nostri cervelloni. Se vanno all'estero lavorano in un certo modo, quando rimangono qua in Italia invece no
Oggi ormai è tardi non ha senso fare una centrale nucleare, sarebbe solo un problema.

Però... Astral, il titolo lo lascio ma non mi basta la spiegazione sui tg.
Di che dittatura parli?
Ci sono intere Tv dedicate all'opposizione e non vedo spesso passare gli spot sui referendum, forse passano quando non vedo... ma in Rai e Mediaset al contrario li ho visti (su Mediaset poi non sarebbero obbligati, gli conviene se vogliono dare un servizio totale, ma non sono obbligati).

Parliamo dei referendum, ma non ci mettere in mezzo i partiti per piacere.
Uno non è connesso